sabato 7 gennaio 2012

Sacco per la nanna

Fa freddo!! La camera dei bambini, poi, è una ghiacciaia!
Così mi sono decisa a fare un sacco-nanna (si chiamerà cosi?) per la Rebecca.


Ho usato un tessuto morbidissimo e caldissimo, si infila come una salopette e si chiude con due clips sulle spalle.


La cosa ottima è che sostituisce completamente il piumino, quindi posso dormire senza il dubbio che la Rebecca si sia scoperta, perchè anche quando si muove rimane al calduccio.

 

Questo è il particolare della decorazione che non poteva mancare.



1 commento:

  1. ...come è piccolo il mondo...ciao Miriam ti ricordi di me? sono Laura Malo...studiavo al tuo stesso liceo a desenzano ero dello stesso anno di tuo fratello Efra..nel guardare le tue opere su flickr ho visto nome e cognome...e ho detto dev'essere lei...se il tuo samuele non mi tradisce...sennò...ho fatto una figura barbina e mi scuso!!!
    Comunque fai delle cosine magnifiche...e soprattutto hai due gioiellini...(tra parentesi anche io ho un Samuele pestifero per casa...)complimenti...se vuoi passare a salutarmi il mio blog neo-nato è http://conlemiemanine.blogspot.com/
    un bacione Laura

    RispondiElimina