martedì 18 ottobre 2011

Scarpine di feltro

All'improvviso è arrivato il freddo e con qualche giorno di ritardo sono corsa ai ripari facendo delle scarpine di feltro per la Rebecca.
Dopo qualche tentativo sono venute fuori queste.

.

Per non farle scappare dal piede dopo due secondi ho messo una doppia chiusura:

 
 una alla caviglia con lo strapp


 e una laterale con la clip.

A lei sono piaciute molto anche se avrebbe voluto togliersele per smangiucchiarsele un po'...


poi si è rassegnata ed è partita.


Visto che si riescono a fare abbastanza bene mi sa che ne farò molte altre di diversi colori e magari con qualche applicazione.

1 commento:

  1. Belle! Anche io ho provato a farne un paio per il mio cucciolo, le trovi qui: www.ilfioccoblu.blogspot.com

    Ciao!

    RispondiElimina